Vigna latte, formula

Dopo dodici mesi di formulazioni, patch test, ricerca per il nickel è possibile acquistare nella nostra farmacia il nuovo latte detergente preparato utilizzando olio di oliva bio ed estratti di vite. La texture leggera e il profumo inebriante rendono il cosmetico decisamente unico. Il cosmetico si affianca all’acqua micellare “foglie di vite rossa” pensata per le persone che hanno poco tempo ed esigono una detergenza veloce. Questa è la nostra formula INCI di derivazione naturale.

INGREDIENTI: AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CETEARYL GLUCOSIDE, ALMOND/BORAGE/LINSEED/OLIVE ACIDS/GLYCERIDES, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, GLYCERIN, PARFUM, BENZOIC ACID, XANTHAN GUM, SUNFLOWER SEED OIL GLYCERIDES, LECITHIN, CAPRYLOYL GLYCINE, BENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM LAUROYL WHEAT AMINO ACIDS, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE

Vigna latte è un detergente per il volto semplice e gradevole dove  lo scheletro formulativo è  formato da tre emulsionanti di derivazione naturale da grano, zucchero e girasole. Vigna latte è cremoso e nasce per le pelli più esigenti. Pulisce con infinita delicatezza, rispettando il pH della pelle e ha un azione rinfrescante ed emolliente grazie all’estratto da foglie di vite e all’ olio di oliva. La formula è testata dermatologicamente presso il centro universitario UNIRED. Ne consigliamo l’applicazione direttamente sul viso e sul collo, spalmandolo in modo uniforme. Rimuoverlo poi con un batuffolo di cotone inumidito di acqua floreale.

Nichel_Farmacia_Soldani_Mar2019Scarica

 

Condividi

                       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *