Il nostro progetto cosmetico del ” Il signore di campagna “avanza da anni a piccoli passi nel tentativo di creare un marchio di nicchia internazionale. Ultimamente abbiamo cominciato a spedire negli Stati Uniti e in Inghilterra, mai nessuna farmacia aretina è riuscita in questo e ne siamo orgogliosi. Nonostante ciò ci domandiamo se sia opportuno cercare un aiuto da aziende più prestigiose e con esperienza, ci chiediamo se sia giusto vendere una parte dell’azienda. Le domande volano con i sogni, ma osservando la nostra libertà intellettuale, etica, formulativa ci rassereniamo e tutto torna come prima.
In questo anno difficile una bella notizia; una giovane ragazza ha parlato dei nostri progetti nella sua tesi di Laurea magistrale in MARKETING, CONSUMI E COMUNICAZIONE dal titolo:
“La tutela del know-how in azienda: i limiti del diritto e le possibilità offerte dal marketing. Due realtà toscane a confronto”
se gradisci leggere il lavoro di Marika che descrive accuratamente il nostro progetto clicca TESI DI LAUREA