Vigna latte, la nostra formula

Ogni giorno la nostra pelle del volto è sottoposta a diversi stress: raggi del sole, inquinamento, make up e tante altre impurità che occorre rimuovere dalla pelle. Per questo motivo consigliamo di detergere il volto quotidianamente.

Per pulire la pelle del volto e del collo bastano pochi minuti, questo gesto si rivela estremamente importante, perché grazie alla detersione, l’epidermide ritrova il suo normale splendore e sarà pronta a ricevere la crema più adatta.

VIGNA LATTE è il nostro latte detergente dove l’olio di oliva è sapientemente miscelato ad estratti di rosa canina e di foglie di vite. Emulsionanti green da zucchero, grano, olio di girasole rendono VIGNA LATTE un cosmetico unico. Ne consigliamo l’uso al mattino e in modo fondamentale alla sera dopo una giornata intensa. Per i più esperti alleghiamo la formula secondo nomenclatura internazionale (INCI).



INGREDIENTI: AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CETEARYL GLUCOSIDE, ALMOND/BORAGE/LINSEED/OLIVE ACIDS/GLYCERIDES, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, GLYCERIN, PARFUM, SUNFLOWER SEED OIL GLYCERIDES, XANTHAN GUM, BENZOIC ACID, LECITHIN, CAPRYLOYL GLYCINE, BENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM LAUROYL WHEAT AMINO ACIDS, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.

Formula testata in centro universitario.

Ne siamo molto orgogliosi.

Condividi

                       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *