Chi siamo

Siamo farmacisti con la passione per la natura e per lo studio.

Corrado Salvini

Farmacista

Da ragazzo ero un ottimo studente e sportivo e i sogni volavono veloci come le mie parole…
Avrei voluto pilotare jet militari, fare l’ufficiale dei carabinieri come mio padre, il pediatra, il tennista ma la vita mi ha voluto farmacista come mia madre, questo era il mio destino e ne sono consapevole.

Non ne avevo proprio voglia…

Mi sono laureato a Firenze con pochi meriti e medaglie… Alla fine,ho cercato di farmi piacere il lavoro creando un nuovo format di farmacia, lasciando vendere zoccolini, vestiti e giochi ai colleghi. Mi sono inventato un marchio proprio e soprattutto ho cercato di offrire ai clienti un profilo culturale alto.
Mi sono rimesso a studiare con la passione liceale, corsi di pefezionamento e master in fitoterapia, specializzazione  in scienze cosmetiche,  continui corsi di aggiornamento con i migliori esperti della nazione.
Oggi  seguo come correlatore tesi sperimentali e compilative in ambito cosmetico per il corso di laurea in Farmacia e sono stato uno dei docenti a chiamata  per il Master in dermatologia cosmetologica dell’università di Siena .

L’ultima tesi è stata pubblicata in una nota rivista internazionale.

Questo sono io…

Manuela Casini

Farmacista

Laureata brillantemente in Farmacia presso l’Università di Firenze è l’anima della farmacia.

Ha conseguito la specializzazione in omeopatia ed è molto esperta in cosmesi.

Emma Gabrielli

Farmacista

Laureata brillantemente in Farmacia presso l’università di Firenze.

Ha frequentato il corso di perfezionamento in Fitoterapia presso l’università di Siena e sta seguendo come tutto lo staff la scuola di omeopatia del dott. Cappelletti, scienziato e vero gentiluomo.

Chiara Galli

Farmacista

E’ la giovane farmacista tuttofare a cui puoi chiedere tutto.Il motore della farmacia.

Studenti Universitari

stagisti

Nella nostra farmacia, in virtù di un accordo con le Università degli studi di Siena e Firenze,ospitiamo spesso giovani studenti ai quali insegniamo le prime armi della professione…